PROCEDURA DI ACQUISTO DEDICATA AGLI ISTITUTI SCOLASTICI

 

Beauty Forum Milano rappresenta un’occasione unica per gli studenti che desiderano aggiornarsi, scoprire le novità di prodotto, e incontrare le aziende del settore. Le scuole appartenenti al circuito professionale del settore estetica, che parteciperanno a Beauty Forum Milano con gruppi di studenti in numero maggiore o uguale a 10, potranno acquistare il biglietto a tariffa agevolata SOLO se preventivamente ACCREDITATE ONLINE: gli organizzatori riservano una tariffa promozionale di €25,00 a studente, con validità 1 giorno, 1 solo ingresso. Ogni 10 studenti anche il docente accompagnatore potrà acquistare il biglietto alla tariffa agevolata di  €25,00.

Il biglietto consente l’accesso alla manifestazione e a tutti gli eventi e congressi in programma a Beauty Forum Milano 2019.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

Gli Istituti Scolastici di settore potranno beneficiare della tariffa agevolata seguendo questi passaggi:

click here

Effettuare la registrazione online scegliendo la tipologia SCUOLA PROFESSIONALE/ISTITUTO DI FORMAZIONE cliccando QUI.

reserved area

Accedere alla propria area riservata e cliccare la sezione TICKETING.

send document

Richiedere l’ACCREDITO caricando online la VISURA CAMERALE dell’Istituto o di un DOCUMENTO che ne certifichi l’esistenza (con data a partire dal 1 gennaio 2018).

mail

Il processo di accredito non è immediato: è necessario verificare lo stato della propria richiesta controllando di aver ricevuto una mail di conferma da parte dell’Organizzatore.

ok

Solo in caso di richiesta di accredito accettata, sarà possibile procedere all’acquisto dei biglietti dalla propria area riservata.

ticket

Una volta effettuato l’accredito è possibile acquistare i biglietti online o in manifestazione: clicca QUI per scoprire nel dettaglio le modalità di acquisto.

>> SARANNO VALUTATE LE RICHIESTE DI ACCREDITO PERVENUTE ONLINE ENTRO E NON OLTRE IL 21 OTTOBRE 2019 <<

Gli istituti scolastici accreditati potranno procedere all’acquisto dei biglietti scegliendo tra due modalità:

Modalità consigliata per risparmiare tempo evitando code alle casse, disponibile fino al 22 ottobre 2019

  1. Dopo aver richiesto l’accredito online, è necessario attendere  una  mail di conferma da parte dell’Organizzatore: in caso di richiesta di accredito accettata, sarà necessario effettuare il login, accedere alla propria area riservata, e cliccare sulla sezione “Ticketing”.
  1. Per acquistare i biglietti direttamente online tramite bonifico bancario, clicca sul pulsante ORDINA BIGLIETTI ONLINE, e seleziona il numero totale dei partecipanti (studenti e accompagnatori). Per finalizzare l’ordine sarà richiesto anche l’elenco degli studenti e degli accompagnatori su carta intestata dell’istituto, timbrato e firmato da un responsabile, da inviare a scuolebfm@vivaticket.com
  1. Riceverai i biglietti personalizzati con il nominativo degli studenti / docenti accompagnatori e il nome dell’Istituto tramite email.

Per le scuole accreditate, è possibile acquistare i biglietti anche direttamente in manifestazione:

  1. Dopo aver richiesto l’accredito online, è necessario attendere  una  mail di conferma da parte dell’Organizzatore : in caso di richiesta di accredito accettata, sarà necessario effettuare il login, accedere alla propria area riservata, e cliccare sulla sezione “Ticketing”.
  2. Nel box “ACQUISTA IN MANIFESTAZIONE” sarà necessario selezionare il pulsante CLICCA QUI in modo da ricevere l’email “ACQUISTO BIGLIETTI BEAUTY FORUM MILANO IN MANIFESTAZIONE”, da stampare e consegnare alle casse in fiera, insieme all’elenco degli studenti e dei docenti accompagnatori su carta intestata dell’Istituto, con timbro della scuola e firma in originale del docente responsabile.
    NOTA BENE: Il gruppo di studenti (uguale o superiore a 10) e i relativi accompagnatori dovranno essere presenti al momento dell’acquisto in cassa.
  1. Effettuare il pagamento tramite Bancomat, Carta di credito oppure in contanti. In quest’ultimo caso invitiamo il responsabile del gruppo a preparare anticipatamente la somma di denaro da corrispondere.

ATTENZIONE: gli Istituti  NON ACCREDITATI che dovessero presentarsi in manifestazione, potranno acquistare il biglietto per ciascuno studente/accompagnatore SOLO ed ESCLUSIVAMENTE A TARIFFA PIENA, presso le casse in fiera.