27-28 Ottobre 2019
MiCo | FIERA MILANO CONGRESSI

154 GIORNI
ALL'EVENTO
MENU  
Home / Evidenza  /  SPA: UN SANTUARIO DI SERENITA’

SPA: UN SANTUARIO DI SERENITA’

Ti aspettiamo a Esthetiworld sabato 6 ottobre per partecipare a una nuova edizione di Spa Symposium! Tra gli interventi della prima giornata anche quello di Christopher Schutte – Design Group Italia. Design a 360° dalla ricerca, branding, user experience ed interior design saranno i temi cardine di questo incontro.

Abbiamo parlato in anteprima con Christopher Schutte per carpire qualche anticipazione sul suo convegno a Esthetiworld. Un nuovo modo di ideare gli spazi per il benessere: non solo luoghi gradevoli e rilassanti ma veri e propri spazi “rigeneranti”, che si fondono ed integrano perfettamente con la natura. Può darci qualche anticipazione sul nuovo concept di design di cui parlerà durante SPA SYMPOSIUM?

Scelto nel 2012 come una delle 25 meraviglie del mondo del National Geographic, Blue Lagoon è un luogo in cui l’interazione tra architettura, design e acqua di mare geotermica produce un mondo di benessere senza pari. La SPA che abbiamo creato al BLU LAGOON è un santuario di serenità.

Scavata nella terra vulcanica di questa zona, ti porta in armonia con la natura. Trasportando la mente e il corpo in nuove dimensioni di pace e ringiovanimento.

Il percorso termale culmina con il Blue Lagoon Ritual, un esilarante ciclo di benessere in cui si sperimentano i tesori del mare geotermico della laguna blu: silice, alghe e minerali.

Ogni elemento sblocca una gamma dinamica di benefici: la silice rafforza la funzione barriera della pelle, fornendo un aspetto sano e radioso; Le alghe Blue Lagoon aumentano la produzione di collagene, lasciando la pelle nutrita e giovane; i minerali stimolano la circolazione e hanno effetti rivitalizzanti sia sulla mente che sul corpo.

Design Group Italia ha ideato e orchestrato l’esperienza del Retreat at Blue Lagoon Iceland.  Design Group Italia ha collaborato anche con Basalt Architects per creare l’interior design della destinazione che unisce l’architettura con la natura intorno alla struttura.